Il lago delle oche selvatiche, la videorecensione e il podcast

La videorecensione di Il lago delle oche selvatiche, il film diretto da Diao Yi'nan e interpretato da Liao Fan, Kwai Lun-Mei, Hu Ge e Wan Qian

Condividi
Esce oggi nei cinema italiani Il lago delle oche selvatiche, il film diretto da Diao Yi'nan e interpretato da Liao Fan, Kwai Lun-Mei, Hu Ge e Wan Qian: potete vedere la nostra videorecensione qui sopra, mentre subito sotto la sinossi ufficiale trovate il podcast audio. Vi ricordiamo che potete seguirci su SoundCloud, Spotify e Apple Podcasts.

Un gangster in fuga, braccato dopo aver ucciso per sbaglio un poliziotto durante un regolamento di conti fra bande di ladri di motociclette, decide di farsi denunciare dalla moglie per permetterle di riscuotere la taglia sulla sua testa. Al posto della sua donna, però, all’appuntamento si presenta una sconosciuta, una "bagnante" che lavora come prostituta sulle spiagge del lago delle oche selvatiche e che lo aiuta a mettersi in salvo dalla polizia. La ragazza è disposta a tutto pur di riconquistare la sua libertà. Entrambi sono giunti al punto di non ritorno e affrontano insieme l’ultima sfida per la sopravvivenza.

IL LAGO DELLE OCHE SELVATICHE: IL PODCAST DELLA VIDEORECENSIONE

https://open.spotify.com/episode/74qyobtjZOv5KQZBQ6tyY4

https://soundcloud.com/badnetwork/cinema-il-lago-delle-oche-selvatiche-la-recensione

Potete commentare la notizia qui sotto o sul forum.

Continua a leggere su BadTaste