Il collezionista di carte, la videorecensione | Venezia 78
La videorecensione di Il collezionista di carte, il film di Paul Schrader con Oscar Isaac, Tye Sheridan e Tiffany Haddish
Condividi
Francesco Alò ci parla di Il collezionista di carte, il film di Paul Schrader con Oscar Isaac, Tye Sheridan e Tiffany Haddish, presentato in Concorso alla 78 esima edizione del Festival di Venezia. Potete vedere la videorecensione qui sopra!
Questa la sinossi ufficiale:
Schrader ha scritto la sceneggiatura e si è occupato della regia, con la produzione a cura di Martin Scorsese.
Continua a leggere su BadTaste
Raccontato con l’intensità che è da sempre il marchio di fabbrica dello sceneggiatore e regista Paul Schrader, THE CARD COUNTER (Il collezionista di carte) vede come protagonista Oscar Isaac nel ruolo di William Tell, un ex militare che vive nell’ombra come giocatore d’azzardo di piccolo cabotaggio. La vita meticolosa di Tell viene scossa dall’incontro con Cirk (Tye Sheridan), un giovane in cerca di vendetta contro un nemico comune. Con il sostegno della misteriosa finanziatrice La Linda (Tiffany Haddish), Tell porta Cirk nel circuito dei casinò per condurlo su una nuova strada. Dei fantasmi del passato, però, non ci si libera così facilmente…
https://soundcloud.com/badnetwork/card