Il cerchio magico, la videorecensione

Abbiamo recensito per voi Il cerchio magico, graphic novel scritta e disegnata da Carlotta Scalabrini edita da BAO Publishing

Nella vita spaccio libri e fumetti e mangio piadina e refusi.


Condividi

Abbiamo recensito per voi Il cerchio magico, graphic novel scritta e disegnata da Carlotta Scalabrini.

Trovate la recensione nella parte superiore della pagina e qui di seguito la sinossi del cartonato (15 x 21 cm, 192 pp., col., 18,00 Euro) edito da BAO Publishing per la sua collana BaBAO.

Olivia ha paura di tutto. Basta un nonnulla per farle venire un attacco d’ansia, e perfino i rapporti con il fratello e l’amica del cuore ne risentono, ormai. Immaginate come si sente quando scopre che il nuovo, tenebrosissimo compagno di scuola è in realtà uno stregone! A dire il vero forse un cambiamento radicale è proprio quello che le serve, ecco perché Olivia prova ad assecondare Nero, che le vuole insegnare ad attingere alla magia che è dentro di lei. Raccontato ingegnosamente da Carlotta Scalabrini, al suo debutto nei graphic novel long form, questo libro pensato per adolescenti, ma piacevole anche per i lettori adulti, è inframezzato da inserti di diario di due diverse generazioni, e porta piacevolmente il lettore verso il dipanarsi di un mistero esoterico davvero sorprendente!

Continua a leggere su BadTaste