Il Cercatore, la videorecensione e il podcast

Abbiamo recensito Il cercatore, il fumetto di Leo Ortolani pubblicato da Panini, a metà tra Indiana Jones e Il Signore degli Anelli

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Abbiamo recensito per voi Il Cercatore, il fumetto scritto e disegnato da Leo Ortolani.

Trovate la recensione nella parte superiore della pagina e il podcast dopo la sinossi del brossurato (18 x 26 cm, 128 pp., b/n, 6,50 Euro) pubblicato da Panini.

Indiana Jones incontra Il Signore degli Anelli nella nuova, avventurosa storia di Leo Ortolani! Quando il mondo cambiò per davvero e la magia si diffuse su tutta la Terra, molti dovettero ricredersi sulla formula “Sim Sala Bim”. In questo mondo rivoluzionato, nuove figure emersero dalle ceneri degli YouTuber e degli influencer: i cercatori, persone che votavano la loro esistenza alla ricerca di antichi manufatti e tracce di civiltà ormai scomparse. Tipo Voyager, ma senza Giacobbo. Questa è la storia di uno di loro! Inoltre: studi, disegni inediti e imperdibili “dietro le quinte”

https://open.spotify.com/episode/7Mx2Qo0vQgdwnbNWUAZhxd

https://soundcloud.com/badnetwork/fumetti-il-cercatore-la-recensione

Continua a leggere su BadTaste