Il capitano Volkonogov è scappato, la videorecensione | Venezia 78

La videorecensione de Il capitano Volkonogov è scappato, il film di Natasha Merkulova e Aleksey Chupov con Yuriy Borisov, Timofey Tribuntsev

Condividi

È stato presentato in concorso al Festival di Venezia Il capitano Volkonogov è scappato, il film di Natasha Merkulova e Aleksey Chupov con Yuriy Borisov, Timofey Tribuntsev, Aleksandr Yatsenko, Nikita Kukushkin, Vladimir Epifantsev, Anastasiya Ukolova, Natalya Kudryashova, Dmitriy Podnozov, Viktoriya Tolstoganova, Yuriy Kuznetsov, Igor Savochkin. Potete vedere la videorecensione qui sopra!

IL CAPITANO VOLKONOGOV È SCAPPATO: LA TRAMA

Il capitano del servizio di sicurezza nazionale Fedor Volkonogov è apprezzato dal suo comandante e rispettato dai colleghi. La sua esistenza però subisce una brusca svolta quando viene accusato di un crimine. L’uomo riesce a scappare prima di essere arrestato, e in una frazione di secondo diventa una preda inseguita dagli stessi ex-colleghi. Durante la notte riceve un avvertimento dall’aldilà: sebbene sia destinato all’inferno e a tormenti eterni, ha ancora una possibilità di cambiare il suo destino ed essere accettato in paradiso, a patto che si penta e almeno una persona gli conceda un perdono sincero. Fedor parte allora alla ricerca della sua assoluzione, senza avere però idea delle prove che dovrà affrontare in un simile percorso.

https://soundcloud.com/badnetwork/cinema-il-capitano-volkonogov-e-scappato-la-recensione-venezia-78

Continua a leggere su BadTaste