Il caos dopo di te, la videorecensione e il podcast

La videorecensione di Il caos dopo di te, la serie di Carlos Montero tratta dal suo stesso romanzo, con Inma Cuesta e Bárbara Lennie

Condividi
È uscita su Netflix ormai da alcuni giorni Il caos dopo di te, la serie di Carlos Montero tratta dal suo stesso romanzo, con protagoniste Inma Cuesta e Bárbara Lennie, assieme a Tamar Novas e Arón Piper.

Qui sopra potete vedere la nostra videorecensione, mentre subito sotto la sinossi ufficiale trovate il podcast audio.

IL CAOS DOPO DI TE: LA TRAMA

Il caos dopo di te è un thriller ambientato nella campagna rurale della Galizia, una storia che combina dramma e suspense affiancando due linee temporali che intrecciano la storia delle due protagoniste, interpretate da due attrici prestigiose. Inma Cuesta (Criminal, Arde Madrid, La novia) è Raquel, la nuova insegnante appena arrivata al liceo del villaggio, mentre la vincitrice del Goya Bárbara Lennie (Magical Girl, El Reino) è Viruca, l'insegnante rimpiazzata da Raquel dopo la sua tragica fine. Queste due insegnanti vengono avvolte improvvisamente da una spirale di minacce, bugie e misteri che cambieranno le loro vite e le vite delle loro famiglie per sempre.

https://soundcloud.com/badnetwork/tv-il-caos-dopo-di-te-la-recensione

Continua a leggere su BadTaste