I miei eroi sono sempre stati tossici, la videorecensione e il podcast

Abbiamo recensito per voi I miei eroi sono sempre stati tossici, graphic novel che segna il ritorno di Ed Brubaker e Sean Phillips all'universo di Criminal

Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.


Condividi

Abbiamo recensito per voi I miei eroi sono sempre stati tossici, graphic novel di Criminal scritta da Ed Brubaker e disegnata da Sean Phillips.

Trovate la recensione nella parte superiore della pagina e il podcast dopo le sinossi del cartonato (17 x 26 cm, 72 pp., col., 13,00 Euro) edito da Panini Comics.

Ellie è un’adolescente che ha sempre avuto un’idea romantica dei drogati fin dalla morte di sua madre, tossicodipendente, dieci anni prima. Ma quando si ritrova in una lussuosa clinica di disintossicazione dove nulla è come appare, troverà l’amore e scoprirà come le droghe e l’omicidio spesso vadano a braccetto. La prima graphic novel di Brubaker e Phillips è una seducente e oscura storia di formazione, un capitolo nuovo e indipendente della loro pluripremiata saga di Criminal.

https://open.spotify.com/episode/0Op3vKDBCFzDMscgwpMwgh

https://soundcloud.com/badnetwork/fumetti-i-miei-eroi-sono-sempre-stati-tossici-la-recensione

Continua a leggere su BadTaste