I Fratelli Dracula, la videorecensione e il podcast

Abbiamo recensito I Fratelli Dracula, rilettura del personaggio storico e letterario operata da Cullen Bunn e Mirko Colak

Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.


Condividi

Abbiamo recensito per voi I Fratelli Dracula, miniserie AfterShock di Cullen Bunn e Mirko Colak.

Trovate la recensione nella parte superiore della pagina e il podcast dopo la sinossi del cartonato (18 x 27,5 cm, 128 pp., col, 19,90 Euro) edito da saldaPress.

La leggenda di Vlad l’Impalatore è stata fonte di ispirazione per la figura di Dracula, il più iconico dei mostri, e materia di incubi che hanno scosso intere generazioni di lettori. Ma cosa lo trasformò in un assassino tanto depravato? La verità si nasconde nella sua adolescenza, quando, insieme a suo fratello Radu, fu fatto prigioniero dall’impero ottomano. Durante quel periodo, i due fratelli impararono molte cose: a tirare con l’arco, a cavalcare, a combattere, a vivere a corte e... a dare la caccia e a uccidere i vampiri. Una nuova opera del duo formato da Cullen Bunn e Mirko Colak, nel segno della rilettura di un grande classico dell’horror.

https://open.spotify.com/episode/4jc0IHPa0oGzqz2nib38Wo

https://soundcloud.com/badnetwork/fumetti-i-fratelli-dracula-la-recensione

Continua a leggere su BadTaste