Hotel Transylvania: Uno scambio mostruoso, la videorecensione

Francesco Alò ci parla di Hotel Transylvania: Uno scambio mostruoso, il nuovo film della saga disponibile dal 14 gennaio 2022 su prime video

Condividi
Francesco Alò ci parla di Hotel Transylvania: Uno scambio mostruoso, il quarto appuntamento con la popolare saga di cartoon disponibile dal 14 gennaio 2022 su Prime Video, con le voci di Davide Perino, Cristiana Capotondi, Claudia Catani, Angelo Maggi, Paolo Marchese, Graziella Polesinanti, Claudio Bisio, Luigi Ferraro, Mino Caprio, Luca Dal Fabbro, Stefanella Marrama, Emma Puccio, Anita Ferraro, Sofia Fronzi, Alice Labidi.

Il film è diretto da Jennifer Kluska e Derek Drymon, che vanno a sostituire Genndy Tartakovsky, regista dei primi tre film che qui figura come sceneggiatore e produttore.

HOTEL TRANSYLVANIA: UNO SCAMBIO MOSTRUOSO, LA TRAMA

Dracula e la sua gang sono tornati come non li avete mai visti prima in Hotel Transylvania: Uno scambio mostruoso. Ritrova i tuoi mostri preferiti per un’avventura tutta nuova che vede Dracula (Brian Hull) impegnato nella missione più terrificante di sempre. Quando la misteriosa invenzione di Van Helsing (Jim Gaffigan), il “Raggio Trasformatore”, va in tilt, Dracula e i suoi amici mostri vengono tutti trasformati in umani, mentre Jonathan (Andy Samberg) diventa un mostro! Nelle loro nuove sembianze, Dracula, spogliato dei suoi poteri, e un esuberante Jonathan, entusiasta della vita da mostro, devono fare squadra e girare tutto il mondo per trovare una cura prima che sia troppo tardi, e prima di farsi impazzire a vicenda.

Con l’aiuto di Mavis (Selena Gomez) e dell’esilarante gang di umani di Dracula, la missione è riuscire a trovare un modo per tornare indietro prima che le loro trasformazioni diventino irreversibili. Nel voice cast del film sono presenti anche Kathryn Hahn (Ericka), Steve Buscemi (Wayne), Molly Shannon (Wanda), David Spade (Griffin, l’Uomo Invisibile), Keegan-Michael Key (Murray), Fran Drescher (Eunice), Brad Abrell (Frank) e Asher Blinkoff (Dennis).

Continua a leggere su BadTaste