Hilda e il re montagna, la videorecensione e il podcast

Abbiamo recensito per voi Hilda e il re montagna, sesto volume della serie realizzata da Luke Pearson e proposta in Italia da BAO Publishing

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Abbiamo recensito per voi Hilda e il re montagna, sesto volume della serie scritta e disegnata da Luke Pearson.

Trovate la recensione nella parte superiore della pagina e il podcast dopo la sinossi del cartonato (21 x 30 cm, 80 pp., col., 17,00 Euro) edito da BAO Publishing.

Nonostante avesse promesso alla mamma di non andare più all’avventura da sola, Hilda esce di soppiatto da casa e scompare nel territorio dei troll! Il mattino dopo, nel suo letto, la mamma trova una bambina troll dall’aria stranamente familiare. Cosa è successo a Hilda? E come potrà sventare il rischio di una guerra tra umani e troll, che si guardano con reciproco sospetto da secoli? Questa storia, che conclude la trama iniziata nel volume Hilda e la foresta di pietra, è il capitolo più corposo e complesso della saga creata da Luke Pearson e che è già diventata anche una stupenda serie animata su Netflix!

https://open.spotify.com/episode/2oW0hYahOYDXBXvxH7lgCl

https://soundcloud.com/badnetwork/fumetti-hilda-e-il-re-montagna-la-recensione

Continua a leggere su BadTaste