Haxa vol. 3: Il cerchio di pietre, la videorecensione e il podcast

Abbiamo recensito per voi Il cerchio di pietre, terzo e ultimo volume di Haxa, saga scritta e disegnata da Nicolò Pellizzon

Nella vita spaccio libri e fumetti e mangio piadina e refusi.


Condividi

Abbiamo recensito per voi Il cerchio di pietre, terzo e ultimo volume di Haxa, saga scritta e disegnata da Nicolò Pellizzon.

Trovate la recensione nella parte superiore della pagina e il podcast dopo la sinossi del volume (18 x 25 cm, 192 pp., B., col., 19,00 Euro) edito da BAO Publishing.

Il terzo e conclusivo volume della saga techno-fantasy di Nicolò Pellizzon porta all’estremo limite la lotta tra elementalisti e goetiani, espandendo la trama per farla convergere verso un terrificante punto di inevitabilità in cui la conoscenza si rivela più potente – e determinante – della magia stessa. Scritto con una complessità di intreccio degna di un narratore consumato, e disegnato con una maestria davvero rara, sostenuta da una palette cromatica straordinaria e innovativa, questo volume è, come i due che lo hanno preceduto, avvolto in una copertina è stampata su una pregevole carta perlata.

https://soundcloud.com/badnetwork/fumetti-haxa-vol-3-il-cerchio-di-pietre-la-recensione

Continua a leggere su BadTaste