Hawkeye (prima stagione), la videorecensione

La nostra video recensione di Hawkeye, la serie di Jonathan Igla con Jeremy Renner, Hailee Steinfeld, Florence Pugh, Vera Farmiga

Condividi
Francesco Alò ci parla di Hawkeye, la serie di Jonathan Igla con Jeremy Renner, Hailee Steinfeld, Florence Pugh, Vera Farmiga, Linda Cardellini e Alaqua Cox, la cui prima stagione è disponibile su Disney+.

HAWKEYE: LA TRAMA

Hawkeye è la nuova serie originale Marvel Studios ambientata nella New York City del post blip, dove l’ex Vendicatore Clint Barton/Hawkeye (Jeremy Renner) ha una missione apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia in tempo per Natale. Ma quando si presenta una minaccia dal suo passato, Hawkeye si allea suo malgrado con Kate Bishop (Hailee Steinfeld), un’abile arciera di ventidue anni nonché sua grande fan, per smascherare una cospirazione criminale. Il cast della serie include anche Vera Farmiga, Fra Fee, Tony Dalton, Zahn McClarnon, Brian d’Arcy James e l’esordiente Alaqua Cox nel ruolo di Maya Lopez. Diretta da Rhys Thomas e dal duo di registi Bert e Bertie, Hawkeye debutterà in esclusiva su Disney+ il 24 novembre 2021.

Continua a leggere su BadTaste