Hardcore, la videorecensione e il podcast

Abbiamo recensito per voi il primo volume di Hardcore, grande azione firmata Robert Kirkman, Marc Silvestri, Andy Diggle Alessandro Vitti

Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.


Condividi

Abbiamo recensito per voi il primo volume di Hardcore, serie Image/Skybound creata da Robert Kirkman e Marc Silvestri, scritta da Andy Diggle e disegnata da Alessandro Vitti.

Trovate la recensione nella parte superiore della pagina e il podcast dopo la sinossi del cartonato (18,5 x 27,5 cm, 120 pp., col., 19,90 Euro) edito da saldaPress.

Immaginate di potervi impossessare del corpo di qualunque abitante del pianeta. Sembra un’idea folle? Non per l’agente Drake, in forza al Programma Hardcore. Lui e gli altri membri del programma possono infatti trasformare chiunque in una sorta di drone umano da utilizzare per raggiungere obiettivi preclusi ai normali soldati. E, in questo, Drake è il migliore in assoluto. Ma quando viene confinato in un corpo per 72 ore, la sua missione diventerà scoprire chi ha sabotato il programma Hardcore. E dovrà guardarsi molto bene le spalle e fare attenzione a tutto, perché ora il nemico potrebbe essere letteralmente chiunque. Creato dalle menti esplosive di Robert Kirkman e di Marc Silvestri, con l’impeccabile sceneggiatura di Andy Diggle e i disegni potenti e dinamici dell’italiano Alessandro Vitti, HARDCORE è un graphic novel targato Skybound dal ritmo veloce e incalzante come un action movie degli anni ‘80. Salvare il mondo senza sporcarsi le mani è la nuova frontiera della spietata guerra segreta combattuta dalle intelligence internazionali.

https://open.spotify.com/episode/2nA2sYDKeUtdd8mrBl97PN

https://soundcloud.com/badnetwork/fumetti-hardcore-la-recensione

Continua a leggere su BadTaste