Halston, la videorecensione

La videorecensione di Halston, la miniserie creata da Ryan Murphy con protagonista Ewan McGregor disponibile dal 14 maggio su Netflix

Condividi
Dal 14 maggio è disponibile su Netflix Halston, la miniserie creata da Ryan Murphy con protagonista Ewan McGregor nella parte del celebre stilista americano.

Qui sopra potete vedere la nostra videorecensione.

La miniserie HALSTON segue il percorso del leggendario stilista (Ewan McGregor) e dell'omonimo marchio, diventato il simbolo di un impero della moda e sinonimo di lusso, sesso, prestigio e fama nella New York degli anni '70 e '80... finché un'aggressiva acquisizione non costringe Halston a lottare per il bene più prezioso che ha: il suo nome. La produzione esecutiva è affidata a Ryan Murphy, Ian Brennan, Alexis Martin Woodall, Daniel Minahan, Ewan McGregor, Christine Vachon, Pamela Koffler di Killer Films, Eric Kovtun e Sharr White. Minahan è anche regista della serie.

Nel cast ci saranno inoltre Krysta Rodriguez nella parte di Liza Minelli, Rebecca Dayan che sarà Elsa Peretti, Bill Pullman che interpreterà David Mahoney, Gian Franco Rodriguez nei panni di Victor Hugo, David Pittu che sarà Joe Eula, Sullivan Jones nella parte di Ed Austin, Rory Culkin in quella di Joel Schumacher, Kelly Bishop che interpreta Eleanor Lambert e Vera Farmiga che sarà Adele. Halston è prodotta da Ryan Murphy, Ian Brennan, Alexis Martin Woodall, Daniel Minahan, Ewan McGregor, Eric Kovtun, Sharr White, Christine Vachone e Pamela Koffler. Minahan, inoltre, è il regista delle puntate.

Vi ricordiamo che sulle principali piattaforme di podcast (Spotify, Soundcloud e Apple Podcasts) trovate il nostro podcast audio della videorecensione.

BadTaste è anche su Twitch!

https://soundcloud.com/badnetwork/tv-halston-la-recensione

Continua a leggere su BadTaste