Gli occhi di Tammy Faye, la video recensione

La nostra nuova video recensione de Gli Occhi di Tammy Faye in occasione dell'uscita del film con Jessica Chastain al cinema

Condividi
Dopo la presentazione alla Festa del Cinema di Roma, Gli occhi di Tammy Faye è arrivato finalmente nei cinema italiani: Francesco Alò ci parla quindi del film di Michael Showalter con Jessica Chastain, Andrew Garfield, Cherry Jones, Vincent D’Onofrio, Sam Jaeger, Fredric Lehne. Qui sopra potete vedere la videorecensione!

GLI OCCHI DI TAMMY FAYE: LA TRAMA

Nel corso degli anni Settanta e Ottanta, la telepredicatrice evangelista Tammy Faye e suo marito, Jim Bakker, entrambi di umili origini, crearono la più nota rete televisiva di trasmissioni religiose al mondo e un parco a tema cristiano. Idolatrata dal pubblico per il suo messaggio di amore, compassione e gioia, Tammy Faye diventò una sorta di leggenda per le sue ciglia finte, il suo modo di cantare e la voglia di accogliere persone di ogni estrazione sociale. Tuttavia, non ci volle molto prima che irregolarità finanziarie, infidi rivali e scandali provocassero la caduta dell’impero che tanto brillantemente i due coniugi erano riusciti a costruire.

Continua a leggere su BadTaste