Girls 3x05 "Only Child": la recensione
Quinto episodio di Girls e la serie avrebbe bisogno di maggior equilibrio
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Funerale di David, che a quanto pare non era gay. Dopo alcuni momenti parecchio imbarazzanti con la vedova dell'uomo, Hannah si ricorda chi è e perché si trova lì. Ottiene il nome di un nuovo editore e se ne va, accompagnata apertamente, a quel paese. Si ritrova in una stanza con due editori più schizzati di lei, ma tutto sembra andare per il meglio. Un problema inatteso rimetterà tutto in discussione.
Intanto Marnie e Jessa cercano di trovare nuovi punti di riferimento. Marnie è allo sbaraglio, va da Ray per farsi insultare apertamente e poi ci finisce a letto (o sul tavolo). Jessa sembra più determinata a voler raggiungere un equilibrio e cerca un lavoro con dei bambini, nonostante una certa diffidenza da parte di Shoshanna.
Le risate non mancano, più liberatorie che altro, per l'indisponenza delle quattro e il modo in cui falliscono nell'approcciarsi al prossimo. Ciò di cui la serie avrebbe maggiormente bisogno è un po' di equilibrio interno e una migliore ripartizione del minutaggio tra le quattro.