Gideon Falls vol. 2: Peccati originali, la videorecensione e il podcast
Abbiamo recensito per voi Peccati originali, il secondo volume di Gideon Falls, serie Image Comics scritta da Jeff Lemire e disegnata da Andrea Sorrentino
Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.
Condividi
Abbiamo recensito per voi Peccati originali, il secondo volume di Gideon Falls, serie Image Comics scritta da Jeff Lemire e disegnata da Andrea Sorrentino.
Trovate la recensione nella parte superiore della pagina e il podcast dopo la sinossi del volume (17 x 26 cm, C, 136 pp., col., 18,00 Euro) edito da BAO Publishing.
https://soundcloud.com/badnetwork/fumetti-gideon-falls-vol-2-peccati-originali-la-recensione
Continua a leggere su BadTaste
Jeff Lemire e Andrea Sorrentino ci raccontano il secondo arco della storia di Gideon Falls, una località con più misteri di quanti potessimo finora immaginarne dall’incipit della saga. Cosa sta cercando di fare Norton Sinclair, ed è veramente matto? E Padre Fred, ha semplicemente perso la fede o è stato trovato da qualcosa (qualcuno?) che non dovrebbe esistere. Le realtà divergono, in questo capitolo, e poi convergono sulla verità innegabile di questa storia: nessuno può scappare dal fienile nero.