Ghost Fleet - Il Convoglio Fantasma, la videorecensione e il podcast
Abbiamo recensito per voi Ghost Fleet - Il Convoglio Fantasma, divertente fumetto ipercinetico scritto da Donny Cates per le matite di Daniel Warren Johnson
Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.
Trovate la recensione nella parte superiore della pagina e il podcast dopo la sinossi del cartonato (18,3 x 27,6 cm, 208, col., 24,90 Euro) pubblicato da saldaPress.
GHOST FLEET è l'acclamato graphic novel scritto da Donny Cates (REDNECK, BABYTEETH, THANOS VINCE!) e disegnato da Daniel Warren Johnson (EXTREMITY, MURDER FALCON), una coppia di autori tra i più rivoluzionari e amati oggi all'interno dell'industria del fumetto USA. Vi siete mai chiesti cosa potrebbero trasportare davvero quegli enormi camion che incrociamo in autostrada? Potrebbe trattarsi di un carico innocuo, oppure di qualcosa di illegale. O invece è qualcosa di pericoloso o persino letale? In quest'ultimo caso, non ci si può affidare a un normale servizio di autotrasporto. Serve qualcuno pronto a tutto. Servono due come Trace e Ward, i protagonisti di GHOST FLEET. Ma anche per loro l'impresa potrebbe rivelarsi impossibile. Senza saperlo, si troveranno al centro di una cospirazione che ha due obiettivi: impossessarsi di quel carico e liberarsi di loro. A qualunque costo.