Gemini Man, la videorecensione e il podcast

La nostra videorecensione di Gemini Man, il nuovo film di Ang Lee con Will Smith, Clive Owen e Mary Elizabeth Winstead al cinema dal 10 ottobre

Condividi
È uscito giovedì nei cinema italiani Gemini Man, il nuovo film di Ang Lee con Will Smith, Clive Owen e Mary Elizabeth Winstead: qui sopra potete vedere la nostra videorecensione mentre subito sotto la sinossi ufficiale trovate il podcast audio.

Will Smith interpreta il ruolo di Henry Brogan, un assassino d'élite nell'epico thriller d'azione #GeminiMan, diretto dal regista premio Oscar® Ang Lee, nelle sale cinematografiche nel 2019.

Gemini Man è un fenomenale thriller d'azione interpretato da Will Smith nei panni di Henry Brogan, un assassino d'élite, che viene improvvisamente preso di mira e perseguitato da un misterioso giovane agente che sembra poter predire ogni sua mossa. Il film è diretto dal regista premio Oscar® Ang Lee e prodotto da Jerry Bruckheimer, David Ellison, Dana Goldberg e Don Granger. Nel cast anche Mary Elizabeth Winstead, Clive Owen e Benedict Wong.

GEMINI MAN: L'AUDIO DELLA VIDEORECENSIONE

https://soundcloud.com/badnetwork/cinema-gemini-man-la-recensione

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti o sul forum!

Continua a leggere su BadTaste