Gemini Man, la videorecensione e il podcast
La nostra videorecensione di Gemini Man, il nuovo film di Ang Lee con Will Smith, Clive Owen e Mary Elizabeth Winstead al cinema dal 10 ottobre
Condividi
È uscito giovedì nei cinema italiani Gemini Man, il nuovo film di Ang Lee con Will Smith, Clive Owen e Mary Elizabeth Winstead: qui sopra potete vedere la nostra videorecensione mentre subito sotto la sinossi ufficiale trovate il podcast audio.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti o sul forum!
Continua a leggere su BadTaste
Will Smith interpreta il ruolo di Henry Brogan, un assassino d'élite nell'epico thriller d'azione #GeminiMan, diretto dal regista premio Oscar® Ang Lee, nelle sale cinematografiche nel 2019.
Gemini Man è un fenomenale thriller d'azione interpretato da Will Smith nei panni di Henry Brogan, un assassino d'élite, che viene improvvisamente preso di mira e perseguitato da un misterioso giovane agente che sembra poter predire ogni sua mossa. Il film è diretto dal regista premio Oscar® Ang Lee e prodotto da Jerry Bruckheimer, David Ellison, Dana Goldberg e Don Granger. Nel cast anche Mary Elizabeth Winstead, Clive Owen e Benedict Wong.
GEMINI MAN: L'AUDIO DELLA VIDEORECENSIONE
https://soundcloud.com/badnetwork/cinema-gemini-man-la-recensione