Fire Power vol. 1: Preludio, la videorecensione e il podcast

Abbiamo recensito per voi il primo volume di Fire Power, l'ipercinetica serie sulle arti marziali di Robert Kirkman e Chris Samnee

Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.


Condividi

Abbiamo recensito per voi Preludio, il primo volume di Fire Power, serie Skybound/Image Comics scritta da Robert Kirkman per le matite di Chris Samnee.

Trovate la recensione nella parte superiore della pagina e il podcast dopo la sinossi del cartonato (18,5 x 27,5 cm, 160 pp., col., 19,90 Euro) edito da saldaPress.

Owen Johnson è in Cina e viaggia alla ricerca dei propri genitori naturali. Una ricerca che lo condurrà in un misterioso tempio di monaci Shaolin dove i novizi studiano e si esercitano per padroneggiare la potenza della fiamma. E, soprattutto, l'arte perduta di lanciare palle di fuoco. È infatti quello il potere che, secondo i monaci, servirà presto per salvare il mondo. Sarà Owen Johnson la prima persona in migliaia di anni a governare davvero il fuoco? Creata da Robert Kirkman e Chris Samnee - ovvero due autori tra i più importanti della scena fumettistica statunitense - Fire power è una serie avventurosa, letteralmente esplosiva. Magia e arti marziali sono alla base di un racconto che si muove tra oriente e occidente, con l'obiettivo ambizioso di creare una storia coinvolgente in grado di reinventare il genere per una nuova generazione di lettori.

https://open.spotify.com/episode/6NU5ehfEviSg3nHR7mM28h

https://soundcloud.com/badnetwork/fumetti-fire-power-vol-1-preludio-la-recensione

Continua a leggere su BadTaste