Feltrinelli Comics: Le voci dell'acqua, la videorecensione e il podcast

Abbiamo recensito per voi Le voci dell'acqua, graphic novel di Tiziano Sclavi e Werther Dell'Edera

Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.


Condividi

Abbiamo recensito per voi Le voci dell'acqua, la graphic novel d'esordio di Tiziano Sclavi, disegnata da Werther Dell'Edera.

Trovate la recensione nella parte superiore della pagina e il podcast dopo la sinossi del volume (16 x 24 cm, B+al, 96 pp., b/n, 16,00 Euro) edito da Feltrinelli Comics.

Sotto una pioggia insistente, che sembra destinata a non placarsi mai, Stavros si muove per le strade di una città oscura e tenebrosa, tormentato da misteriose voci, forse segno della sua pazzia. O forse di una pazzia più vasta, collettiva, che contagia chiunque lo circondi, fino a trasmettersi all’intero universo. Una graphic novel drammatica e carica di umorismo nero, spettacolare e inquietante, scritta con potenza visionaria e impeto narrativo straordinari da un maestro assoluto del fumetto. E affidata a uno dei disegnatori italiani più importanti nel panorama dell’ultimo decennio. La prima graphic novel firmata da Tiziano Sclavi, il creatore di Dylan Dog.

https://soundcloud.com/badnetwork/feltrinelli-comics-le-voci-dellacqua-la-recensione

Continua a leggere su BadTaste