Fate fuori Ramirez: Atto 1, la videorecensione e il podcast

Abbiamo recensito il primo volume di Fate fuori Ramirez, opera scritta e disegnata da Nicolas Petrimaux e pubblicata da Star Comics

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Abbiamo recensito il primo volume di Fate fuori Ramirez, opera scritta e disegnata da Nicolas Petrimaux.

Trovate la recensione nella parte superiore della pagina e il podcast dopo la sinossi del cartonato (20 x 30,5 cm, 160 pp., col., 18,90, Euro) edito da Star Comics.

Falcon City, Arizona. Jacques Ramirez lavora alla Robotop, una azienda che produce elettrodomestici. Impiegato modello, è rapido, capace e non si lamenta mai (non che sia difficile, considerato che è… muto). Ma la sua vita è destinata a essere stravolta, quando un giorno due membri di un temibile cartello credono di riconoscere in lui l’uomo che in passato ha tradito la loro organizzazione: Ramirez, il più pericoloso assassino che il Messico abbia mai conosciuto. E se dietro la leggenda del peggior killer messicano si nascondesse il più grande esperto di aspirapolveri di tutti i tempi?

https://soundcloud.com/badnetwork/fumetti-fate-fuori-ramirez-atto-1-la-recensione

Continua a leggere su BadTaste