Euphoria - stagione 2: la video recensione
Francesco Alò ci parla della stagione 2 di Euphoria, ora interamente disponibile su SKY e in streaming su NOW. La video recensione
Condividi
Francesco Alò ci parla della stagione 2 di Euphoria, la serie di Sam Levinson con Zendaya, Hunter Schafer, Nika King, Eric Dane, Angus Cloud, Jacob Elordi, Algee Smith, Sydney Sweeney, Alexa Demie, Barbie Ferreira, Maude Apatow, Javon Walton, Dominic Fike, Storm Reid e Austin Abrams disponibile su SKY e in streaming su NOW.
Continua a leggere su BadTaste
LEGGI - La recensione
EUPHORIA - STAGIONE 2: LA TRAMA
Acclamato ritratto a luci al neon della Generazione Z americana, raccontata in maniera molto cruda e senza filtri, la serie è un vero cult vincitore di 3 Primetime Emmy Awards - fra cui quello per la sua protagonista, Zendaya - che ha ridefinito completamente un genere, il teen drama, mai prima di Euphoria declinato con lo stesso coraggio.
Tra le giovani vite che si intrecciano nella città di East Highland, California, la diciassettenne Rue (Zendaya) lotta per trovare la forza di resistere alle pressioni derivate dall’amore, dalla perdita e dalla dipendenza.
Cosa ne pensate della stagione 2 di Euphoria? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Trovate tutte le notizie relative alla serie nella nostra scheda.