Euphoria - Parte 2: Jules, la videorecensione e il podcast
La nostra videorecensione di Euphoria "F*ck Anyone Who’s Not a Sea Blob / Parte 2: Jules", disponibile su Sky e Now TV
Condividi
È disponibile su Sky On Demand e Now Tv il secondo episodio speciale di Euphoria, questa volta incentrato su Jules.
Scritto e diretto dal creatore del cult HBO Sam Levinson, F* ck Anyone Who's Not A Sea Blob – o Parte 2: Jules, è dedicato all’amatissima coprotagonista di Euphoria interpretata da Hunter Schafer. Parte 2: Jules, come il primo episodio, farà da ponte tra la prima e la seconda, attesissima stagione del cult HBO. E se il primo speciale raccontava di Rue, che in una tavola calda alla vigilia di Natale intratteneva una lunga e rivelatrice conversazione col suo sponsor Ali (Colman Domingo), la seconda parte segue Jules durante le vacanze di Natale mentre riflette sull’anno appena trascorso, anno in cui dopo esserle stata vicinissima aveva lasciato Rue abbandonandola alla stazione e facendola ricadere nel tunnel della dipendenza.
Basata su una serie israeliana omonima e prodotta da A24, Euphoria segue un gruppo di studenti del liceo che navigano in un campo minato di droga, sesso, identità, traumi, social media, amore e amicizia. È stata creata e scritta da Sam Levinson, che ha diretto cinque episodi della prima stagione.
Continua a leggere su BadTaste
Noi lo abbiamo videorecensito: potete vedere il video qui sopra o sentire il podcast qui sotto!
LEGGI: Euphoria "F*ck Anyone Who’s Not a Sea Blob / Parte 2: Jules", la recensione
LEGGI: Euphoria, ecco il trailer dell’episodio speciale in arrivo il 6 dicembre
Nel cast Zendaya, Hunter Schafer, Maude Apatow, Angus Cloud, Eric Dane, Alexa Demie, Jacob Elordi, Barbie Ferreira, Nika King, Storm Reid, Algee Smith e Sydney Sweeney.
Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda della serie tv.
https://soundcloud.com/badnetwork/tv-euphoria-parte-2-jules-la-recensione