Eternals, la videorecensione | Roma 16

La videorecensione di Eternals, il film dei Marvel Studios diretto da Chloé Zhao con Angelina Jolie, Richard Madden, Gemma Chan, Salma Hayek

Condividi
Francesco Alò ci parla di Eternals, il film dei Marvel Studios diretto da Chloé Zhao con Angelina Jolie (Thena), Richard Madden (Icarus), Gemma Chan (Sersi), Salma Hayek (Ajax), Kumail Nanjani (Kingo), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Lia McHugh (Sprite), Don Lee (Gilgamesh), presentato alla Festa del Cinema di Roma e in uscita al cinema il 3 novembre.

ETERNALS: LA TRAMA

Dopo che gli Avengers hanno riunito le Gemme dell’Infinito, lo schiocco di dita con il quale il Guanto dell’Infinito ha riportato in vita metà della popolazione dell’Universo (distrutta 5 anni prima da Thanos), ma ha rilasciato un’energia tale da mettere a rischio il pianeta: così gli Eterni, alieni che vivono nascosti tra gli umani e li proteggono da 7000 anni, devono intervenire per affrontare i più antichi nemici dell’umanità, i Devianti, e salvare la Terra.

NOTE DI REGIA

L’Universo Cinematografico Marvel è pieno di sentimenti, un mondo ricco di grandi personaggi e avventure epiche. È fatto da persone che amano davvero la narrazione e hanno un immenso rispetto per i loro fan. Sono entrata in questo mondo come filmmaker e anche come fan. Poter realizzare un film stand-alone, ma anche celebrare e rendere omaggio a ciò che ci ha preceduto, usare la mitologia e plasmare il futuro del MCU, è stata una sfida emozionante e un onore farne parte.

Cosa ne pensate? Quanto attendete l’ultima fatica di Chloé Zhao, Eternals? Ditecelo nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste