Eternals, la videorecensione | Roma 16
La videorecensione di Eternals, il film dei Marvel Studios diretto da Chloé Zhao con Angelina Jolie, Richard Madden, Gemma Chan, Salma Hayek
LEGGI: la recensione
ETERNALS: LA TRAMA
Dopo che gli Avengers hanno riunito le Gemme dell’Infinito, lo schiocco di dita con il quale il Guanto dell’Infinito ha riportato in vita metà della popolazione dell’Universo (distrutta 5 anni prima da Thanos), ma ha rilasciato un’energia tale da mettere a rischio il pianeta: così gli Eterni, alieni che vivono nascosti tra gli umani e li proteggono da 7000 anni, devono intervenire per affrontare i più antichi nemici dell’umanità, i Devianti, e salvare la Terra.
NOTE DI REGIA
L’Universo Cinematografico Marvel è pieno di sentimenti, un mondo ricco di grandi personaggi e avventure epiche. È fatto da persone che amano davvero la narrazione e hanno un immenso rispetto per i loro fan. Sono entrata in questo mondo come filmmaker e anche come fan. Poter realizzare un film stand-alone, ma anche celebrare e rendere omaggio a ciò che ci ha preceduto, usare la mitologia e plasmare il futuro del MCU, è stata una sfida emozionante e un onore farne parte.
Cosa ne pensate? Quanto attendete l’ultima fatica di Chloé Zhao, Eternals? Ditecelo nei commenti qua sotto!