Empire: ecco le prime recensioni della seconda stagione

Ecco le prime recensioni della seconda stagione di Empire, in arrivo questa sera su FOX negli Stati Uniti

Condividi
Stasera va in onda finalmente negli Stati Uniti la première della seconda stagione di Empire (che in Italia inizierà a ottobre).In questi giorni stanno uscendo le prime recensioni di quello che è uno dei più grandi successi della FOX. La serie sembra tornare più carica che mai, e anche le recensioni sembrano essere più che positive. Dopo i grandi ascolti della prima stagione, Empire si prepara a distruggere la concorrenza anche quest'anno.Ecco qui le prime recensioni tradotte da noi:
  • Alan Sepinwall - HitFix
    I tre episodi della serie FOX che abbiamo visto sono estremamente ben bilanciati, coerenti con gli standard di Empire.

  • Molly Eichel - Philadelphia Inquirer
    La prima stagione della popolare serie della FOX ha riprodotto lo stile soap in maniera corretta ma, proprio come le migliori soap, traballava tra l'essere la serie più grande mai fatta e l'essere un gran casino. Questa stagione sembra percorrere lo stesso precario cammino.

  • Dan Fienberg - The Hollywood Reporter
    Siamo di fronte a grandi aspettative per l'inizio di questa seconda stagione. È bello vedere che Empire può e vuole ancora andare in direzioni che lo smarcano dall'essere solo trash e divertente, verso qualcosa di più importante.

  • Mitchel Broussard - We Got This Covered
    Al tempo stessa raffinata e deliziosamente da quattro soldi, la mega hit di FOX Empire ruggisce tornando in vita con il suo secondo anno, con tutta la malvagità e i colpi di scena mozzafiato che i fan ormai si aspettando dai Lyon.

  • Merrill Barr - Forbes
    Empire è vincente al gioco che sta giocando, e se dobbiamo giudicarla per questo, allora sì, è una bella serie.

  • Jacqueline Cutler - New York Daily News
    Empire domina, più grande e più cattivo di sempre.

Continua a leggere su BadTaste