Dylan Dog 404: Anna per sempre, la videorecensione e il podcast

Abbiamo recensito per voi Dylan Dog 404: Anna per sempre, albo scritto da Roberto Recchioni per i disegni di Sergio Gerasi e Giorgio Pontrelli

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Abbiamo recensito per voi Dylan Dog 404: Anna per sempre, albo scritto da Roberto Recchioni per i disegni di Sergio Gerasi e Giorgio Pontrelli.

Trovate la recensione nella parte superiore della pagina e il podcast dopo la sinossi del brossurato (16 x 21 cm, 96 pp., b/n, 3,90 Euro) pubblicato da Sergio Bonelli Editore.

La bellissima Anna Never si affaccia a più riprese nei sogni e negli incubi di Dylan, mentre è immerso nel sonno. E quando l’Indagatore dell’Incubo scopre che a teatro danno uno spettacolo di cui lei è protagonista, si precipita ad assistervi. Non è che il primo passo di una serie di inseguimenti, fughe, e rincorse mozzafiato, tra i due. Questo albo presenta una copertina esclusiva con effetto olografico!

https://open.spotify.com/episode/6S218d2efuIc7BbLfimmsG

https://soundcloud.com/badnetwork/fumetti-dylan-dog-404-anna-per-sempre-la-recensione

Continua a leggere su BadTaste