Dosei Mansion 2, la videorecensione e il podcast

Abbiamo recensito per voi il secondo dei sette numeri di Dosei Mansion, serie manga firmata da Hisae Iwaoka e proposta da Aiken

Nella vita spaccio libri e fumetti e mangio piadina e refusi.


Condividi

Abbiamo recensito per voi il secondo volumetto di Dosei Mansion, serie manga scritta e disegnata da Hisae Iwaoka.

Trovate la recensione nella parte superiore della pagina e il podcast dopo la sinossi del volumetto (12,6 x 18 cm, B.+sc., 192 pp., b/n, 7,90 Euro) edito da BAO Publishing.

Mitsu è assolutamente determinato ad assolvere i compiti che una volta toccavano a suo padre, lavavetri della gigantesca stazione orbitale a forma di anello, che avvolge la terra, ormai disabitata. Per lui è un modo per trovare un posto nel mondo, ma anche per capire meglio quel padre che è scomparso improvvisamente, anni prima. Lo rivive attraverso i ricordi delle persone che lo conoscevano, che lavoravano con lui, e così facendo entra in contatto con tante vite, colmando la solitudine intrinseca di quella comunità malinconica e suddivisa spietatamente in tre classi sociali impermeabili tra loro. Continua la bellissima storia, originariamente uscita a puntate sulla prestigiosa rivista Ikki Magazine, di Hisae Iwaoka, che sta riscuotendo un enorme successo tra i lettori italiani.

https://soundcloud.com/badnetwork/fumetti-dosei-mansion-2-la-videorecensione

Continua a leggere su BadTaste