Doctor Strange vol. 2: La città del peccato, la videorecensione e il podcast

Abbiamo recensito per voi Doctor Strange vol. 2: La città del peccato, opera di Donny Cates, Niko Herinchon e Frazer Irving

Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.


Condividi

Abbiamo recensito per voi La città del peccato, secondo volume del ciclo di Doctor Strange scritto da Donny Cates, qui affiancato da Niko Herinchon e Frazer Irving.

L'opera è il compendio dell'evento mistico Dannazione - che abbiamo recentemente videorecensito per voi - andato in scena sulla serie regolare dello Stregone Supremo, edita negli Stati Uniti dalla Marvel.

Trovate la recensione nella parte superiore della pagina e il podcast dopo la sinossi del cartonato (17 x 26 cm, 120 pp., col, 14,00 Euro) proposto da Panini Marvel Italia.

• Stephen Strange… dannato!

• Il Buon Dottore ha cercato di riportare Las Vegas ai vecchi splendori, ma le cose non sono andate come sperava.

• Mefisto ha aperto un casinò nella Città del Peccato. E allo Stregone Supremo non resta altro da fare che rilanciare, costi quel che costi.

• La fine di un capitolo nella vita editoriale – e non solo – del Doctor Strange, con le storie collegate al crossover Dannazione e un’avventura con ospite Spider-Man.

https://soundcloud.com/badnetwork/fumetti-doctor-strange-vol-2-la-citta-del-peccato-la-videorecensione

Continua a leggere su BadTaste