Divorce 1x09 "Another Party": la recensione
Divorce, la nuova serie HBO, si avvicina al finale: la recensione del nono episodio
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Si riparte quindi da lì, tra giuramenti e ipocrisie. Nulla di troppo elaborato o sottile, ma è chiaro che la riconciliazione dei due lascia il tempo che trova. Ancora una volta, un rapporto di facciata, che non ha nemmeno il tempo di scatenare l'invidia di Frances che già si rivela per quello che è. Anche in questo caso, una nuova crisi non è lontana. Se c'è qualcuno o qualcosa che invece la spinge a riflettere sulla situazione attuale, alla quale forse si è giunti in maniera fin troppo precipitosa, è proprio Robert, che bisogna dire ha sinceramente intrapreso un percorso di automiglioramento nelle ultime puntate.
Infine lo scontro si sta rivelando per ciò che è, una piccola battaglia fatta di ripicche più o meno volute e cercate. Divorce si prepara al finale di stagione mantenendo il solito tono grottesco e sopra le righe che lo ha caratterizzato fino a questo momento. Considerato che la serie è stata rinnovata per una seconda stagione, ci aspettiamo più conflitto nell'ultimo episodio, forse una riconsiderazione da entrambe le parti di ciò che sta accadendo.