Divorce 1x03 "Counseling": la recensione
La recensione del terzo episodio della prima stagione di Divorce, intitolato Counseling
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Quest'idea, che dovrebbe avere una funzione liberatoria, in realtà sembra metterli ancora di più l'uno contro l'altro. Frances, che al momento sembra essere quella di più dalla parte del torto, che non riesce a capire le motivazioni del marito e quest'ultimo a soffrire per lo stesso motivo, forse per la ricerca di un riscatto che non può arrivare.
Nel frattempo Diane e Nick si ritrovano. Lui si risveglia, lei vuole farsi perdonare, il tutto di fronte ad un sorpreso Robert che non si capacita della scelta e ricorda loro il modo in cui sono finiti in quella situazione. È questo il grave problema di Frances e Robert in primis, si amano e possono riconoscerlo, ma non riescono ad andare oltre questa situazione di stallo, non finché uno dei due non riuscirà ad imporsi sull'altro in un modo o nell'altro. Ecco quindi strane e improbabili accuse che non fanno altro che allontanarli l'uno dall'altro.