Discesa all’inferno vol. 2: La cattedrale, la videorecensione e il podcast
Abbiamo recensito il secondo e ultimo volume di Discesa all'inferno, thriller inquetante e disturbante scritto da Garth Ennis e disegnato da Goran Sudzuka
Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.
Trovate la recensione nella parte superiore della pagina e il podcast dopo la sinossi del cartonato (16,8 x 25,6 cm, 120 pp., col, 24,90 Euro) edito da saldaPress.
Mentre l’FBI tenta di scoprire cos’è accaduto ai suoi agenti Shaw e McGregor, scomparsi a Long Beach durante il controllo di un magazzino, i due agenti continuano a essere immersi in una realtà distorta, perduti in una dimensione completamente governata dall’orrore. E, lasciandosi alle spalle qualunque forma di normalità, a ogni nuovo passo diventa loro più chiaro quanto sia smisurato l’incubo in cui sono precipitati. Garth Ennis (PREACHER, DREAMING EAGLES, JIMMY’S BASTARDS) e Goran Sudžuka (Y: THE LAST MAN, HELLBLAZER, GHOSTED) portano a conclusione la loro spaventosa storia. Un nuovo horror americano, perfetto per il nuovo millennio.
https://soundcloud.com/badnetwork/fumetti-discesa-allinferno-vol-2-la-cattedrale-la-recensione