Desolation Club vol. 2: Senza freni, la videorecensione e il podcast
Abbiamo letto per voi il secondo volume di Desolation Club, l'avventura fantascientifica e distopica di Lorenzo Palloni e Vittoria Macioci
Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.
Trovate la recensione nella parte superiore della pagina e il podcast dopo la sinossi del cartonato (19 x 27,5 cm, 96 pp., col, 19,90 Euro) edito da saldaPress.
Nonostante terribili perdite e ferite profonde, i ragazzi del Desolation Club continuano il loro cammino sulla superficie di una Terra sconosciuta e privata della sua gravità. Ora, però, hanno nuovo obiettivo: trovare le misteriose e invisibili bolle di gravità. Ma i pericoli sulla loro strada aumentano sempre più, proprio come le tensioni nel gruppo. Nessuno sa cosa resterà di loro alla fine, né se sia davvero possibile, giunti a destinazione, trovare il proprio posto in un mondo desolato. DESOLATION CLUB, scritto da Lorenzo Palloni e disegnato in modo straordinario da Vittoria Macioci, è un eccezionale racconto di fantascienza e avventura in due parti, ma anche un’originale riflessione sull’adolescenza e la libertà di scelta.
https://soundcloud.com/badnetwork/fumetti-desolation-club-vol-2-senza-freni-la-recensione