Crimes of the Future, la video recensione | Cannes 75

La nostra video recensione di Crimes of the Future, il film di David Cronenberg presentato in concorso al Festival di Cannes

Condividi
Francesco Alò ci parla di Crimes of the Future, il film di David Cronenberg con Viggo Mortensen, Léa Seydoux e Kristen Stewart, presentato in concorso alla 75 esima edizione del Festival di Cannes.

CRIMES OF THE FUTURE - LA TRAMA

Mentre la specie umana si adatta a un ambiente sintetico, il corpo viene sottoposto a nuove trasformazioni e mutazioni. Insieme alla sua partner Caprice (Léa Seydoux), Saul Tenser (Viggo Mortensen), un celebre performance artist, mostra pubblicamente la metamorfosi dei suoi organi in un performance d’avanguardia. Timlin (Kristen Stewart), un’investigatrice della National Organ Registry, traccia ossessivamente i loro spostamenti, quando ecco che viene rivelato un misterioso gruppo con una missione: impiegare la notorietà di Saul per far lice sulla prossima fase dell’evoluzione umana.

Crimes of the Future è prodotto da Robert Lantos ed è stato scritto dallo stesso Cronenberg (è la prima volta che il regista scrive un suo film dai tempi di eXistenZ, datato 1999).

Potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste