Creamy Mami – L’incantevole Creamy, la videorecensione e il podcast

Abbiamo recensito per voi il manga autoconclusivo Creamy Mami – L’incantevole Creamy, scritto da Kazunori Ito per i disegni di Yuko Kitagawa

Nella vita spaccio libri e fumetti e mangio piadina e refusi.


Condividi

Abbiamo recensito per voi il manga autoconclusivo Creamy Mami – L’incantevole Creamy, scritto da Kazunori Ito per i disegni di Yuko Kitagawa.

Trovate la recensione nella parte superiore della pagina e il podcast dopo la sinossi del volumetto (13 x 18 cm, B.+sc., 376 pp., b/n., 8,90 Euro) edito da Star Comics.

Yu Morisawa è una bambina molto fortunata che, grazie a una magica bacchetta ricevuta da un folletto, ha la possibilità di trasformarsi a suo piacimento in un’affascinante adolescente! Affiancata da due simpatici gattini alieni, si calerà nel ruolo di una popolarissima stella dello spettacolo: Creamy Mami! Vi suona familiare questa trama? Impossibile non conoscere l’incantevole Creamy, una delle più amate “maghette” del Sol Levante! Ora potrete ripercorrere le sue magiche avventure raccolte in un unico, grande volume che presenta un’inedita cover e un mini-poster all’interno! Una New Edition stellare per rendere onore a un’intramontabile eroina che ha fatto sognare generazioni di ragazzine e… ragazzini!

https://soundcloud.com/badnetwork/fumetti-creamy-mami-lincantevole-creamy-la-recensione

Continua a leggere su BadTaste