Come per disincanto – e vissero infelici e scontenti, la video recensione

La video recensione di Come per disincanto – e vissero infelici e scontenti, il film con Amy Adams disponibile su Disney+

Condividi

È disponibile su Disney+ Come per disincanto - e vissero infelici e scontenti, il film di Adam Shankman con Amy Adams, Maya Rudolph, Patrick Dempsey, James Marsden, Idina Menzel, Gabriella Baldacchino.

COME PER DISINCANTO - LA TRAMA

La nuovissima commedia musicale live action, Come per Disincanto – E vissero infelici e scontenti è il sequel del film Disney campione d’incassi Come d’incanto, che riunisce i membri del cast originale della storia della dolce fanciulla proveniente dal mondo delle fiabe di Andalasia che finalmente trova il suo principe azzurro nel regno di New York City. Sono passati 15 anni dal matrimonio di Giselle (Amy Adams) e Robert (Patrick Dempsey), ma Giselle è ormai disillusa dalla vita in città, così i due decidono di trasferirsi con la loro famiglia in crescita nella tranquilla comunità suburbana di Monroeville alla ricerca di una vita da favola. Sfortunatamente, questa soluzione non è così semplice come Giselle aveva sperato. Le regole lontano dalla città sono completamente nuove e un’ape regina locale, Malvina Monroe (Maya Rudolph), fa sentire Giselle più fuori posto che mai. Frustrata dal fatto che il suo “e vissero per sempre felici e contenti” non sia stato così facile da raggiungere, si rivolge alla magia di Andalasia per chiedere aiuto, trasformando accidentalmente l’intera Monroeville in una fiaba e mettendo a rischio la felicità futura della sua famiglia. Ora Giselle deve affrontare una corsa contro il tempo per annullare l’incantesimo e scoprire cosa significhi davvero “e vissero felici e contenti” per lei e la sua famiglia.

Continua a leggere su BadTaste