Codice Criminale, la videorecensione e il podcast

Francesco Alò ci parla di Codice Criminale, il film di Adam Smith interpretato da Michael Fassbender, Brendan Gleeson e Sean Harris

Condividi
Esce il 28 giugno Codice Criminale, il film di Adam Smith interpretato da Michael Fassbender, Brendan Gleeson e Sean Harris.

Ce ne parla Francesco Alò in una nuova vidorecensione che trovate subito sotto la sinossi ufficiale:

Criminali da generazioni, i Cutler vivono nella verde campagna del Gloucestershire, ricca contea nel sud-ovest della Gran Bretagna. Non riconoscono nessuna legge e vivono di rapine, corse d’auto ed inseguimenti con la polizia. Chad (Michael Fassbender) è tormentato tra il rispetto che nutre verso suo padre, il capobanda Colby (Brendan Gleeson), e il desiderio di dare una vita migliore a sua moglie Kelly e ai loro bambini. Quando Chad decide di abbandonare la sua vecchia vita e la banda per offrire un futuro diverso ai suoi figli, deve scontrarsi con la rabbia di Colby e con un sistema che non sembra permettere alcuna redenzione. Con la polizia sempre più alle calcagna e la presa di suo padre sempre più serrata, Chad inizia a realizzare che il suo destino potrebbe non essere più nelle sue mani e che salvare la sua famiglia potrebbe comportare un doloroso sacrificio. Michael Fassbender, perfetto nel ruolo da outsider maledetto, regala un’interpretazione magnetica in questo emozionante ed adrenalinico crime-drama tra Drive e Come un tuono. Colonna sonora originale di The Chemical Brothers.

https://soundcloud.com/badnetwork/badtasteit-codice-criminale-la-recensione

Continua a leggere su BadTaste