Cinque anni, la videorecensione e il podcast

Abbiamo recensito per voi Cinque anni, il fumetto di Terry Moore nel quale si incontrano i protagonisti di tutte le sue opere precedenti

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Abbiamo recensito per voi Cinque anni, il fumetto di Terry Moore nel quale si incontrano i protagonisti di tutte le sue opere precedenti.

Trovate la recensione nella parte superiore della pagina e il podcast dopo la sinossi del brossurato (16 x 24 cm, 208 pp., b/n, 18,00 Euro) pubblicato da BAO Publishing.

La capacità di Terry Moore di creare personaggi memorabili è dovuta anche al fatto che li conosce benissimo, e li scrive con profonda naturalezza. Niente di più facile, quindi, per un autore della sua levatura, tentare l’esperimento di bravura di far condividere un’avventura a tutti i personaggi principali di ogni suo precedente fumetto: Strangers in Paradise, Echo, Rachel Rising e Motor Girl.

Mancano cinque anni al momento in cui sarà pronta la prima Bomba Phi. Solo che al suo primo test, probabilmente distruggerà il mondo, e gli scienziati si illudono di poterla controllare. Bisogna fermarne lo sviluppo, a qualunque costo, e serve l’aiuto di tutte, anche di chi ormai aveva lasciato una vita di intrighi e violenza alle spalle, per dedicarsi alla propria famiglia, come Katchoo.
Un adrenalinico crossover intriso di empatia e sentimento. La quintessenza del thriller secondo Terry Moore.

https://open.spotify.com/episode/6DQrTAWACeQU8DdpEsZyLi

https://soundcloud.com/badnetwork/fumetti-cinque-anni-la-recensione

Continua a leggere su BadTaste