Cinquanta Sfumature di Nero, la videorecensione

Francesco Alò ci parla di Cinquanta Sfumature di Nero, il film di James Foley con Jamie Dornan e Dakota Johnson

Condividi
Esce oggi nei cinema italiani Cinquanta Sfumature di Nero, il secondo episodio della trilogia tratta dai romanzi di E.L. James questa volta diretto da James Foley. Protagonisti, ancora una volta, Jamie Dornan e Dakota Johnson, con l'aggiunta anche di Kim Basinger.

Ce ne parla Francesco Alò in una nuova videorecensione che trovate subito sotto la sinossi ufficiale:

Jamie Dornan e Dakota Johnson tornano nei ruoli di Christian Grey e Anastasia Steele in CINQUANTA SFUMATURE DI NERO, il secondo capitolo tratto dalla serie di successo e fenomeno mondiale “Cinquanta sfumature”. Il film che ha incassato 560 millioni in tutto il mondo, seguendo la scia del successo ottenuto nel 2015, vi invita a indossare qualcosa di nero per il suo secondo capitolo a San Valentino

Quando un addolorato Christian Grey cerca di persuadere una cauta Ana Steele a tornare nella sua vita, lei esige un nuovo accordo in cambio di un’altra possibilità. I due iniziano così a ricostruire un rapporto basato sulla fiducia e a trovare un equilibrio, ma alcune figure misteriose provenienti dal passato di Christian accerchiano la coppia, decise ad annientare le loro speranze di un futuro insieme.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste