Estate '85, la videorecensione

La videorecensione di Estate '85, il film di François Ozon con Félix Lefebvre Benjamin, Voisin Philippine Velge, Valeria Bruni Tedeschi

Condividi
È uscito nei cinema Estate '85, il film di François Ozon con Félix Lefebvre Benjamin, Voisin Philippine Velge, Valeria Bruni Tedeschi.

Qui sopra potete vedere la nostra videorecensione.

Scritto e diretto da Ozon, Été 85 racconta le vicende del sedicenne Alexis e della suo rapporto con David, un ragazzo leggermente più grande di lui, durante l'estate del 1985 in una cittadina balneare della Normandia. L'quilibrio di quella che nasce come amicizia e sembra poter diventare anche altro viene rotto dall'arrivo di Kate, ragazza alla pari britannica.

Prodotto da Eric e Nicolas Altmayer per Mandarin Production, il film è stato girato nel 2019 tra la Normandia e Parigi. Questa la sinossi:

Nel corso dell’estate del 1985, l’estate dei suoi sedici anni, mentre si trova in vacanza in una cittadina balneare sulle coste della Normandia, Alexis viene salvato eroicamente dall’annegamento dal diciottenne David. Alexis ha appena incontrato l’amico dei suoi sogni. Ma questo sogno durerà più a lungo di una sola estate, l’estate dell’85?

Vi ricordiamo che sulle principali piattaforme di podcast (Spotify, Soundcloud e Apple Podcasts) trovate il nostro podcast audio della videorecensione.

BadTaste è anche su Twitch!

https://soundcloud.com/badnetwork/cinema-estate-85-la-recensione

Continua a leggere su BadTaste