Cemetery Beach, la videorecensione e il podcast
Abbiamo recensito per voi Cemetery Beach, avventurosa e coinvolgente miniserie di Warren Ellis e Jason Howard raccolta in volume da saldaPress
Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.
Trovate la recensione nella parte superiore della pagina e il podcast dopo la sinossi del cartonato (18 x 27,5 cm, 160 pp., col, 19,90 Euro) edito da saldaPress.
I creatori di TREES Warren Ellis e Jason Howard tornano a colpire con un nuovo graphic novel in cui si mescolano sci-fi e avventura. Una nuova incursione nei sogni e negli incubi del XXI secolo. 100 anni fa, un programma segreto ha lanciato una nave spaziale su un pianeta appena scoperto. I dettagli della missione sono stati dimenticati da tempo e sono stati riscoperti solo di recente. Un agente viene quindi inviato sul pianeta per verificare se qualcuno è sopravvissuto e riferire sullo stato delle cose. Appena giunge a destinazione viene catturato. Ed è a questo punto che ha inizio l’avventura di CEMETERY BEACH: quando quell’uomo, che è un esploratore professionista, incontra in carcere un giovane assassino disposto a tentare la fuga con lui. Nel tentativo di sopravvivere a un mondo dimenticato e popolati di disperati e pazzi di ogni genere.