Capitan America: La patria dei coraggiosi, la videorecensione e il podcast

Abbiamo recensito per voi La patria dei coraggiosi, volume che raccoglie il ciclo Legacy della serie Captain America, scritto da Waid e disegnato da Samnee

Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.


Condividi

Abbiamo recensito per voi La patria dei coraggiosi, volume che raccoglie il ciclo Legacy della serie Captain America, scritto da Mark Waid per i disegni di Chris Samnee e tanti altri artisti.

Trovate la recensione nella parte superiore della pagina e il podcast dopo la sinossi del cartonato (17 x 26 cm, 248 pp., col., 25.00 Euro) edito in Italia da Panini Comics.

• Capitan America, quello vero, è tornato ma è ancora un uomo con tanti dubbi e pensieri. Quanto successo durante Secret Empire l'ha segnato e ora deve ritrovare se stesso.

• Ma per Cap non c'è mai tempo per fermarsi e così finisce coinvolto nei piani del Rampart, un nuovo gruppo di terroristi deciso a conquistare il mondo, e che ha i mezzi per farlo!

• Due incredibili saghe scritte da Mark Waid e disegnate da un team di autori di primissimo piano tra cui Chris Samnee, Leonardo Romero e Alan Davis!

https://soundcloud.com/badnetwork/fumetti-apitan-america-la-patria-dei-coraggiosi-la-recensione

Continua a leggere su BadTaste