Buñuel - Nel labirinto delle tartarughe, la videorecensione e il podcast

La videorecensione di Buñuel - Nel labirinto delle tartarughe, il film diretto da Salvador Simó e interpretato da Jorge Usón, Fernando Ramos

Condividi
Esce giovedì Buñuel - Nel labirinto delle tartarughe, il film diretto da Salvador Simó e interpretato da Jorge Usón, Fernando Ramos, Luis Enrique de Tomás, Cyril Corral: potete vedere la nostra videorecensione qui sopra, mentre subito sotto la sinossi ufficiale trovate il podcast audio. Vi ricordiamo che potete seguirci su SoundCloud, Spotify e Apple Podcasts.
Luis Buñuel si trova in un difficile momento della sua vita d'artista. L'age d'or, film manifesto del surrealismo ha scandalizzato tutti i benpensanti ostracizzando il regista da qualsiasi possibilità progettuale in Francia. Individuato in una tesi di dottorato che gli è stata donata da Maurice Legendre il tema del suo prossimo film, deve trovare il denaro per realizzarlo. Sarà un amico, con una vincita alla Lotteria, a consentirgli di girare Las Hurdes, un documentario su un'area della penisola iberica abbandonata totalmente dal governo alla miseria e all'insignificanza sociale.

BUÑUEL - NEL LABIRINTO DELLE TARTARUGHE: IL PODCAST DELLA VIDEORECENSIONE

https://open.spotify.com/episode/4MZGfjAITggA9OoCTTxngi

https://soundcloud.com/badnetwork/cinema-bunuel-nel-labirinto-delle-tartarughe-la-recensione

Che cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti qui sotto o sul forum.

Continua a leggere su BadTaste