Blood and Oil: ecco le prime recensioni!

Ecco le prime recensioni della nuova serie della ABC Blood and Oil con Don Johnson, pronta a debuttare questa domenica

Condividi

Manca pochissimo alla première di Blood and Oil, la serie con Don Johnson debutterà questa domenica, e sarà una bella sorpresa per il network americano ABC, grazie sicuramente a un attore iconico come Johnson ma anche perché era ormai tempo che il genere soap non veniva riportato in prima serata. In questi giorni stanno uscendo le prime recensioni dei più importanti siti americani e sembra che il giudizio non sia poi così negativo. Ovviamente una serie come questa è sempre molto a rischio, essendo il genere soap indirizzato a un target di donne sopra i 40 anni, ma sembra che gli appassionati la ameranno, e forse anche qualcuno in più.Blood and Oil andrò in onda dopo Once Upon a Time al posto di Revenge, cancellata lo scorso anno, ma arrivata a quattro stagioni. Quello della domenica potrebbe quindi essere uno slot fortunato per la serie, che va in netta contrapposizione con il football americano.Ecco alcuni estratti delle recensioni pubblicate nelle ultime ore:
  • Alan Pergament - Buffalo News
    Caricato con suspense, entusiasmo e intrigo e con degli scenari meravigliosi. Caspita, sembra io sia troppo espansivo, ma me lo sono goduto e penso che piacerà a tutti quegli americani che la domenica non vedranno il football.

  • Vinnie Mancuso -  New York Observer
    Voglio dire, quando è stata l'ultima volta che abbiamo visto una soap opera incentrata su un magnate del petrolio? Non è stato detto molto riguardo questo drama ambientato in North Dakota, il che mi fa pensare che Don Johnson e Co. abbiano tra le mani un successo inatteso.

  • Tom Conroy - Media Life
    Aiuta molto il fatto che la première finisca con un cliffhanger che lascia bene o male tutti i personaggi in uno stato di rischio.

  • Bill Brioux - Brioux.tv
    Ogni cosa era ben illuminata e a fuoco ma questo pilot è tutto da costruire, è stato piatto come il prezzo attuale del petrolio.

  • Boston Globe - Matthew Gilbert
    Qualcuno vuole essere il prossimo Dallas. Il che va bene; le soap come ad esempio Empire possono ancora prendere lo spettatore.

  • David Martindale - Fort Worth Star-Telegram/DFW.com
    Soldi e potere sono in palio. Questo porta fuori il peggio delle persone, che a turno creano delle trame interessanti.

  • Washington Post - Hank Stuever
    Anche tenendo conto degli standard bassi del genere soap in prima serata, c'è davvero poco di buono da dire su Blood and Oil.

Continua a leggere su BadTaste