Blood and Oil: ecco le prime recensioni!
Ecco le prime recensioni della nuova serie della ABC Blood and Oil con Don Johnson, pronta a debuttare questa domenica
Alan Pergament - Buffalo News
Caricato con suspense, entusiasmo e intrigo e con degli scenari meravigliosi. Caspita, sembra io sia troppo espansivo, ma me lo sono goduto e penso che piacerà a tutti quegli americani che la domenica non vedranno il football.
Vinnie Mancuso - New York Observer
Voglio dire, quando è stata l'ultima volta che abbiamo visto una soap opera incentrata su un magnate del petrolio? Non è stato detto molto riguardo questo drama ambientato in North Dakota, il che mi fa pensare che Don Johnson e Co. abbiano tra le mani un successo inatteso.
Tom Conroy - Media Life
Aiuta molto il fatto che la première finisca con un cliffhanger che lascia bene o male tutti i personaggi in uno stato di rischio.
Bill Brioux - Brioux.tv
Ogni cosa era ben illuminata e a fuoco ma questo pilot è tutto da costruire, è stato piatto come il prezzo attuale del petrolio.
Boston Globe - Matthew Gilbert
Qualcuno vuole essere il prossimo Dallas. Il che va bene; le soap come ad esempio Empire possono ancora prendere lo spettatore.
David Martindale - Fort Worth Star-Telegram/DFW.com
Soldi e potere sono in palio. Questo porta fuori il peggio delle persone, che a turno creano delle trame interessanti.
Washington Post - Hank Stuever
Anche tenendo conto degli standard bassi del genere soap in prima serata, c'è davvero poco di buono da dire su Blood and Oil.