Black Mirror 6, la video recensione

La video recensione di Black Mirror 6, la nuova stagione è disponibile su Netflix dal 15 giugno

Condividi

Francesco Alò ci parla della sesta stagione di #BlackMirror, disponibile su Netflix dal 15 giugno 2023.

Black Mirror 6: le trame dei sei episodi

Joan Is Awful

Una donna comune rimane sorpresa nel scoprire che una piattaforma di streaming globale ha lanciato una prestigiosa serie drammatica ispirata alla sua vita, in cui viene interpretata dalla star di Hollywood Salma Hayek. Alla regia c’è Ally Pankiw, mentre la sceneggiatura è firmata da Charlie Brooker. Il cast è composto da Annie Murphy, Salma Hayek Pinault, Michael Cera, Himesh Patel, Rob Delaney e Ben Barnes.

Loch Henry

Una giovane coppia viaggia con destinazione una sonnolenta cittadina scozzese per iniziare a lavorare a un documentario naturalistico, ma si ritrova coinvolta in un’interessante storia locale che coinvolge degli eventi sconvolgenti del passato. Il regista è Sam Miller, mentre lo script è di Charlie Brooker. Gli interpreti sono Samuel Blenkin, Myha’la Herrold, Daniel Portman, John Hannah e Monica Dolan.

Beyond the Sea

In una versione alternativa del 1969, due uomini alle prese con una pericolosa missione tecnologica lottano con le conseguenze di una tragedia che non si può nemmeno immaginare. John Crowley è il regista della puntata scritta da Charlie Brooker. Nel cast ci sono Aaron Paul, Josh Hartnett, Kate Mara, Auden Thornton e Rory Culkin.

Mazey Day

Una starlet dalla vita complicata è tormentata dagli invadenti paparazzi mentre affronta le conseguenze di un incidente d’auto. Uta Briesewitz ha diretto la puntata scritta da Charlie Brooker. I protagonisti sono Zazie Beetz, Clara Rugaard e Danny Ramirez.

Demon 79

La storia si svolge nell’area nord dell’Inghilterra. A una quieta commessa viene detto che deve compiere delle azioni terribili per evitare un disastro. Toby Haynes è il regista dell’episodio scritto da Charlie Brooker e Bisha K. Ali. Tra gli interpreti ci sono Anjana Vasan, Paapa Essiedu, Katherine Rose Morley e David Shields.

Continua a leggere su BadTaste