Black Hammer vol. 4: L’era del terrore - parte II, la videorecensione e il podcast

Abbiamo recensito per voi il capitolo finale di Black Hammer, la sensazionale serie supereroistica indipendende di Jeff Lemire e Dean Ormston

Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.


Condividi

Abbiamo recensito per voi L’era del terrore - parte II, quarto volume della serie Dark Horse Black Hammer, scritto da Jeff Lemire per i disegni di Dean Ormston e Rich Tommaso.

Trovate la recensione nella parte superiore della pagina e il podcast dopo la sinossi del cartonato (18 x 27 cm, 128 pp., col, 24,90 Euro) edito da BAO Publishing.

Jeff Lemire conclude la saga principale di Black Hammer, insieme al fedele co-creatore Dean Ormston. Dopo che gli eroi hanno capito cosa è realmente successo loro nell’ultimo decennio, la realtà non si stabilizza, e l’Anti-Dio sta per tornare. come possono salvare nuovamente il mondo? Cosa si può sottrarre all’equazione delle distruzione dell’universo perché il risultato non sia quello che il male assoluto ha previsto? Questa rivisitazione del topos dei supereroi della Golden Age non smette di stupire, e se la storia principale termina qui, i volumi spin-off continueranno ancora per diversi anni!

https://open.spotify.com/episode/4hPt28aiPkGvYyh3aBNBvY

https://soundcloud.com/badnetwork/black-hammer-vol-4-lera-del-terrore-parte-ii-la-recensione

Continua a leggere su BadTaste