BAO Publishing - Umbrella Academy vol. 2: Dallas, la videorecensione e il podcast

Abbiamo recensito per voi Umbrella Academy vol. 2: Dallas, di Gerard Way e Gabriel Bà

Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.


Condividi

Abbiamo recensito per voi Dallas, secondo volume di Umbrella Academy, serie Dark Horse scritta da Gerard Way e disegnata da Gabriel Bà.

Trovate la recensione nella parte superiore della pagina e il podcast dopo la sinossi del cartonato (17 x 26 cm, 168 pp., col., 20,00 Euro) edito da BAO Publishing.

Creato da Gerard Way dei My Chemical Romance, e disegnato da Gabriel Bá, Umbrella Academy è una serie di miniserie incentrata attorno a sette supereroi nati da un evento unico e inspiegabile e in seguito adottati da Sir Reginald Hargreeves, inventore e miliardario, “per salvare il mondo”, secondo lui. Dopo i traumatici eventi del primo volume, la Academy è allo sbando, ma un gruppo di autarchici regolatori del flusso temporale, intenti a correggere la storia interferendo con ciò che è realmente accaduto, ha bisogno di Numero 5 per impedire l’assassinio di Kennedy. O per assicurarsi che avvenga. Una delle due. Un mal di testa da paradossi temporali è in arrivo, siete pronti? Way rende omaggio alle grandi saghe del passato più illustre dei comics americani, con una storia geniale, dolorosa e bellissima

https://soundcloud.com/badnetwork/umbrella-academy-vol-2-dallas-la-recensione

Continua a leggere su BadTaste