BAO Publishing: Paper Girls vol. 5, la videorecensione e il podcast

Abbiamo recensito per voi il quinto volume BAO Publishing di Paper Girls, opera di Vaughan e Chiang

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Abbiamo recensito per voi il quinto volume di Paper Girls, fumetto scritto da Brian K. Vaughan e disegnato da Cliff Chiang. Trovate la recensione nella parte superiore della pagina e il podcast dopo la sinossi del cartonato (17 x 26 cm, 128 pp., col, 18,00 Euro) edito da BAO Publishing.

Perse nel XXIII secolo, le ragazze devono trovare un modo per tornare a casa, nel 1988. Ma il Grande Padre e gli Anziani non sono d’accordo, anche perché cominciano a sospettare che le ragazze rappresentino un’anomalia imprevista e pericolosa. Mac deve sperare che quel tempo futuro contenga la cura per il male che sa che un giorno la ucciderà, e KJ cerca di non svelarle un segreto che la angoscia sempre di più, qualcosa che vorrebbe poter seppellire nel suo cuore per sempre. Questo quinto volume della saga creata da Brian K. Vaughan e Cliff Chiang è il penultimo, e termina in un modo che vi farà gridare VOGLIO IL VOLUME SEI, SUBITO! Questa è davvero la nostra serie preferita da tanti, tanti anni.

https://soundcloud.com/badnetwork/paper-girls-vol-5-la-recensione

Continua a leggere su BadTaste