BAO Publishing: La giusta mezura, la videorecensione e il podcast

Abbiamo recensito per voi La giusta mezura, graphic novel di Flavia Biondi edita da BAO Publishing

Condividi

Abbiamo recensito per voi La giusta mezura, nuova graphic novel di Flavia Biondi. Trovate la recensione, in versione video e podcast, dopo la sinossi del cartonato (17 x 23 cm, 160 pp., col., € 18.00) edito da BAO Publishing.

Manuel e Mia vivono insieme, a Bologna, in una casa così affollata che c'è perfino un coinquilino che non hanno mai visto in faccia. Mia ha quasi trent'anni, un lavoro che odia e la voglia profonda di mordere la vita prima che sia troppo tardi, prima di diventare irrimediabilmente grande. Manuel sta pubblicando online i capitoli di un romanzo sull'Amor cortese che spera che un giorno possa piacere a un editore.

Mia e Manuel sono infelici. Non sanno guardare in faccia il vuoto che si è creato tra loro. Si stanno perdendo, anche se si amano. Devono trovare la giusta mezura.

Flavia Biondi costruisce un'anatomia di un amore fatta di piccoli gesti, di ribellioni impercettibili, di un bisogno infinito ed essenziale di provare a essere felici, dopo aver accettato che non è scontato, né dovuto, esserlo.

Un volume cartonato con la copertina stampata in Imitlin telato blu e la stampa a schiaccio a caldo in bianco. Un oggetto prezioso per raccontare il sentimento più prezioso.

https://soundcloud.com/badnetwork/badcomicsit-bao-publishing-la-giusta-mezura-la-recensione

Continua a leggere su BadTaste