BAO Publishing: Gideon Falls vol. 1: Il fienile nero, la videorecensione e il podcast

Abbiamo recensito per voi il primo volume di Gideon Falls, di Jeff Lemire e Andrea Sorrentino

Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.


Condividi

Abbiamo recensito per voi Il fienile nero, volume d'esordio di Gideon Falls, la serie Image Comics scritta da Jeff Lemire e disegnata da Andrea Sorrentino.

Trovate la recensione nella parte superiore della pagina e il podcast dopo la sinossi del volume (17 x 26 cm, C, 160 pp., col., 18,00 Euro) edito da BAO Publishing.

Un misterioso fienile nero appare e scompare in diversi punti della storia. Ogni volta che si manifesta, qualcosa di orribile accade. Un sacerdote che sta ritrovando se stesso dopo aver smarrito la via e un giovane ossessionato da terrificanti visioni, in luoghi diversi, cercano risposte. Sono loro ad aver capito che il fienile esiste, o è il fienile che li ha cercati, e perché? Jeff Lemire e Andrea Sorrentino costruiscono una storia magistrale, scandita con una tempistica narrativa prodigiosa e inquietante, che vi farà morire dalla voglia del prossimo volume. Un debutto davvero imperdibile e di altissimo livello.

https://soundcloud.com/badnetwork/gideon-falls-vol-1-il-fienile-nero-la-recensione

Continua a leggere su BadTaste